Salite sul blocco davanti al riflettore per poter raggiungere la scala sulla torre, spostatevi verso destra e addormentate la guardia mentre siete appesi, raggiungete il lato opposto del tetto e premete la freccetta Su per dare un’occhiata alla vostra meta. Messi KO tutti e quattro risalite la corda lanciata da Sully e saltate dalla parte opposta della cascata, fate qualche passo nel sentiero e guardate alla vostra sinistra, vicino a una grande pianta, per vedere delle sporgenze bianche sulla parete rocciosa, scalatele e noterete che la visuale cambierà facendovi vedere dei pali sulla sinistra dello schermo, saltate su questi per arrivare al tronco sopra lo stagno, muovetevi verso destra e arrivati sulla piattaforma saltate verso la prossima  dall’altra parte della strada da cui siete arrivati, salite i gradoni naturali e sulla cima, vicino ai resti di un’imbarcazione, troverete il quarto tesoro, la Chimera di giada. Uncharted 2 : Among Thieves, solution complète Le chasseur de trésors Nathan Drake fait son retour dans Uncharted 2 : Among Thieves, un jeu mêlant aventure, action et tir à la troisième personne. Fate qualche passo indietro e premete Triangolo dinanzi la porta, finita la breve scena tornate indietro verso il corridoio da dove siete giunti e guardate in alto sul muro dopo i gradini per vedere una cassetta appesa al muro, salite sulla cassa, premete Triangolo per disattivare l’allarme e tornate da Harry. – sulla piattaforma di fronte alla precedente, sempre restando in acqua guardate sul lato sinistro; Uncharted 2: Il Covo dei Ladri arriva finalmente su PS3, il risultato è un incredibile mix di azione, divertimento e grafica straordinaria! – nell’angolo a destra, in acqua, sempre della prima piattaforma; Inizierete subito con una parte movimentata, dovrete infatti scalare il vagone per raggiungere un luogo sicuro. Passate un altro ponte naturale e preparatevi ad affrontare altri tre soldati, un quarto si trova poco più avanti, nella zona ribassata. La soluzione di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri. Uncharted 2 is an exclusive game prepared for PlayStation users only. 5:29. Tetris: scomparso il pluricampione Jonas Neubauer. In Uncharted 2 potremo portare solo 2 armi alla volta, più le granate, rispettando così pienamente le leggi della fisica: questa è una scelta di programmazione votata al realismo e già introdotta nel primo titolo, che impedisce di fatto al nostro protagonista di diventare, con il progredire del gioco, un poco credibile arsenale ambulante. Da qui spostatevi in direzione dell’obiettivo e saltate sulla prossima copertura dove dovrebbe esserci Harry, addormentate la guardia e proseguite verso la torre. Welcome to the Uncharted Tides: Port Royal Walkthrough Accompany Mary Jane and Jack on a swashbuckling hidden object adventure! Uncharted 2: Among Thieves. Spostatevi verso il deposito, andate a destra, salite i gradini e andate ancora a destra per recuperare il terzo tesoro, l’Anello ottomano, nell’angolo della stanza. Andate dritti per scendere le scale distrutte, vi ritroverete in un ampio spazio, costeggiate il muro sulla sinistra e troverete il decimo tesoro, il Braccialetto ingioiellato, subito dopo la seconda tubazione. Uncharted 2: Among Thieves takes place 2 years after the events of Uncharted: Drake's Fortune and 2 years before Uncharted 3: Drake's Deception.The narrative opens with a quote attributed to Marco Polo, \"I did not tell half of what I saw, for I knew I would not be believed.\" The plot revolves around the doomed voyage home of Marco Polo from China in 1292. This page contains a list of cheats, codes, Easter eggs, tips, and other secrets for Uncharted 2: Among Thieves for PlayStation 3. There, we can take the role fo Nathan Drake, who is an adventurer and artefact finder. Riprendete il cammino e dovrete subito tener pronta l’arma per affrontare il nemico che arriverà dal sentiero, sparate un paio di colpi e un’esplosione lo investirà, muovetevi fino ad arrivare a una parete da sfondare premendo Triangolo e scalate le casse fino a raggiungere l’uscita. Dopo la scena avvicinatevi alla porta e aspettate che il vostro compagno la apra e guardatevi il filmato che segue. Correte verso destra, non appena il cancello di chiuderà girate ancora a destra e scendete le scale, saltate contro il muro in fondo a esse per raggiungere la finestra e uscire, correte verso il tombino, premete Triangolo per aprirlo e tornare nel sottosuolo. Ter javno razglašena v januarski izdaji 2009 Game Informer-ja, ter izšla oktobra 2009. Il convoglio si muoverà e si aprirà una porta alla vostra sinistra, saltate qui e poi davanti per raggiungere la cima del vagone, scalate quindi il pezzo di ferro per raggiungere le scalette gialle per salire sul prossimo pezzo di treno, dove dovrete subito correre nel corridoio e saltare alla sua fine per evitare di cadere nel precipizio. Dovrete affrontarli a mani nude, premete più volte Quadrato per realizzare una combo ma quando venite afferrati premete rapidamente Triangolo per sfuggire alla presa e quindi subito Quadrato per contrattaccare. Tornate indietro e saltate il muretto per nascondervi dalle ulteriori guardie che usciranno, attendete che una si posizioni dietro le colonne sulla sinistra per potervi muovere e sistemarla, all’altra ci penserà Harry. O On the other side there was a treasure - Nathan climbed on the rock (Cross button) and jumped down at its end. Inizierete subito con una parte movimentata, dovrete infatti scalare il vagone per raggiungere un luogo sicuro. Tornate da Sully e seguite la tubazione blu per andare avanti. TESORI: 10 Those treasures are interspersed throughout the walkthrough in appropriate places, sequentially listed in the order they're found at the specific time they're found. This is the real meat of our guide, with detailed information on getting through each and every chapter in the game, from start to finish. La soluce d'Uncharted 2 : Among Thieves est séparée en 26 parties représentant les 26 chapitres du jeu. In Uncharted 2: Among Thieves, upon opening the store you'll have the option to hit the Square button to check for Uncharted: Drake's Fortune trophies. Quale dei tre protagonisti di Devil May Cry 5 sei. Ripresi i comandi di Nate avvicinatevi all’albero sulla destra, restando dalla parte del burrone, per recuperare il primo tesoro, la Statua della divinità furiosa, andate ora verso l’altro albero, in fiamme, e passate nel pertugio tra i vagoni, oltrepassato il quale non potrete tornare indietro. Summary: The sequel to Nathan Drake's globe-trotting adventures for history's greatest treasures. Uncharted 2 PC Download is finally available, so do not wait any longer, get the game on your PC, launch and enjoy the amazingly prepared title! – nell’angolo a sinistra della prima piattaforma, guardate sulla sinistra dei gradini alla fine del sentiero; Avvicinatevi all’uomo e premete Quadrato per stordirlo, scendete al piano inferiore e fate altrettanto con l’altra guardia restando accucciati vicino all’aiuola. Raggiungete Harry e troverete un altro allarme da disattivare, scalate il cancello e aggrappatevi alla sporgenza sulla destra, sfruttate tutte le altre per arrivare in un punto più alto dove trovare la cassetta per disattivare il dispositivo, scendete e aprite il cancello. Uncharted 2: Among Thieves je akcijsko-pustolovska video igra za igalno konzolo PlayStation 3 ustvarjena v studiu Naughty Dog, ki je izšla v založbi Sony Computer Entertainment. Controllate vicino alla colonna nell’angolo a sinistra rispetto a dove siete scesi per recuperare il quarto tesoro, la Scatola dell’amuleto d’argento. You'll obtain cash for having them, up to $100,000 for completing the game. Tornate ora indietro alla grata e salitela per raggiungere degli appigli gialli in alto a destra, quando sarete appesi al bordo del tetto premete Quadrato per eliminare la guardia e quindi salire indisturbati. Scovato il Covo dei Ladri! Girate questa in senso antiorario e salite sull’aioula dietro la terza guardia, aggrappatevi al muretto e premete rapidamente Quadrato prima che questa si allontani troppo e avvisi i suoi compagni dell’intrusione. Seguite il vostro compagno sulle piattaforme e sui tubi fino ad arrivare a un vicolo cieco, quando apparirà sullo schermo premete la freccetta Su per vedere una scala, aspettate che Harry si prepari e premete Triangolo quando vi verrà chiesto, iniziate ora a scalare il muro spostandovi verso sinistra e giunti sotto le prossime scale saltate per raggiungerle, aprite il tombino in alto premendo Triangolo ed eccovi all’interno del museo. Sparate il tranquillante sulla guardia di sinistra (potete beccarlo ovunque, in testa avrà effetto immediato mentre sul corpo dovrete attendere qualche secondo), correte restando nascosti dietro le colonne di sinistra e addormentate stavolta la guardia sulla destra. Franchises:Uncharted. TESORI: 5 Andate ora dalla parte opposta e salite le scale, uscite dalla finestra e percorrete il corridoio sul tetto fino ad arrivare in un punto dove manca la ringhiera, aggrappatevi al bordo dalla parte esterna e saltate verso il tetto dall’altra parte. Gameplay in Drake's Fortune is a combination of three-dimensional platforming and third-person shooter gameplay elements. Uncharted 2: Among Thieves – Soluzione completa. Avanzate per passare in uno stretto spazio tra i rottami, nello spiazzo in cui verrete a ritrovarvi ci sarà il cadavere di una persona, prendete la pistola e guardate più avanti, per terra vicino alle fiamme, per vedere il secondo tesoro, la Statua Rasaswati. Spostatevi esattamente dalla parte opposta per trovare un passaggio che vi condurrà fino alla scala, salitela e avrete finito il livello. If you've discovered a Il grosso comunque dovrete farli fuori con la vostra mira e una volta che avrete finito dovrete andare in cerca delle quattro cariche, partendo da dove siete arrivati esse sono: Tornate indietro e proseguite lungo il corso d’acqua, ci saranno altre due guardie nella palude e una in alto sopra la roccia. Welcome one, welcome all, to the walkthrough section of our guide. email protected]) with help from Christopher Bzik for the Ports and Ships ([email protected]) LockeVanish for the Mates ([email protected]) Scaly Lizard for Trade and Quirks ([email protected]) Version 2.9 (August 9 2002) _____ AN AUTHOR'S NOTE _____ Hi, and welcome to this walkthrough/faq/guide or whatever, for the second game of Uncharted Waters, Uncharted Waters 2: New Horizo Finito il filmato premete qualsiasi tasto per riprendere a muovervi, andate al varco nel vagone e saltate verso il tubo giallo dalla parte opposta, spostatevi verso destra e issatevi nella prossima struttura, una volta saliti voltatevi indietro per recuperare il quinto tesoro, l’Amuleto Thogchag di Ghau, tra i rottami. About Uncharted 2: Down on his luck, Drake is lured back into the treacherous world of thieves and mercenary treasure-seekers he had sought to leave behind. Language, Violence, Suggestive Themes, Blood, Best Movie, TV and Comics of the Year Awards 2020, Things Ghost of Tsushima Doesn't Tell You. 2 – IRRUZIONE Nathan and Sullivan went to the jungle to look for El Dorado. 1 – TRA L’INCUDINE E IL MARTELLO Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (in inglese Uncharted 2: Among Thieves) è un videogioco sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3 ed è il sequel di Uncharted: Drake’s Fortune, uscito nel 2007. Andate dritti nella palude fino a trovare il tronco con la prima carica, dopo averla innescata riprendete il cammino e vi ritroverete di fronte a un bivio, guardando a sinistra noterete un tronco obliquo, saliteci sopra e osservate la punta del ramo sulla sinistra dell’uccello per vedere uno scintillio, sparategli e andate a recuperare il primo tesoro, la Moneta della dinastia Yuan. Non restate fermi a lungo o le guardie vi prenderanno di mira e vi colpiranno, continuate a spostarvi tra le colonne oppure eseguite delle capriole per sfuggire ai mirini laser. Girate subito la visuale verso destra per trovare il primo tesoro, la Moneta d’oro bizantina, sopra la cassa vicina al muro, fatto ciò spostatevi dalla parte opposta della stanza per trovare un’altra scala da abbassare sul muro, tenete premuto Triangolo per far salire Harry e seguitelo fino ad arrivare al piano più alto: una volta qui giratevi indietro per vedere una piccola piattaforma di ferro dove troverete il secondo tesoro, l’Occhio del male di vetro. Seguite ancora il vostro compare salendo sul cancello per raggiungere la sporgenza in alto, spostatevi verso sinistra e mettetevi contro il muro a destra, avvicinatevi agli uomini e premete più volte Quadrato per metterli KO con una combo. UPDATE:Aggiunta la guida alle posizioni dei tesori! 3 – BORNEO Platforming elements allow Drake to jump, swim, grab and move along ledges, as well as climb and swing from ropes. Chloe, il braccio destro che da sempre vi aiuta nelle vostre imprese, è stata rapita dall'esercito nepalese, anch'esso interessato alla pietra. Puoi accettare o tenere questo stupido avviso per tutta la navigazione. Les emplacements de la relique et des 100 trésorsy sont notés en rougeet par ordre d'apparition dans les niveaux. Genres:Action, Adventure. Scendete sulla copertura sottostante e spostatevi verso destra girando costeggiando il muro della torre, arrivati alla fine del muro giratevi verso sinistra e guardate sul muro, leggermente in alto, per vedere uno scintillio, sparate e andate sul tetto sottostante a recuperare l’ottavo tesoro, l’Antico orologio da taschino. After spending almost 20 years in the court of the Mongol Emperor Kublai Khan… Avvicinatevi al vostro compagno e premete Cerchio per accucciarvi, dopo di che spingete in avanti la levetta sinistra per spostare il carrello e raggiungere la piattaforma dove si trovavano gli due ultimi uomini colpiti. Saltate verso la sporgenza nell’angolo del muro e salite sulla piattaforma, calatevi sul bordo delle travi che attraversano la stanza e raggiungete il lato opposto, qui troverete una serie di travi fuoriuscire dalla parete, saliteci sopra e raggiungete quella più a destra dove troverete il sesto tesoro, il Cavallo degli scacchi d’avorio. Whether you use this document as a reference when things get difficult or as a road map to get you from beginning to end, we’re pretty sure … UPDATE: il walkthrough è ora completo. This cash can be used in the single and multiplayer stores. Uncharted 2 Among Thieves Full Gameplay Walkthrough. So without further ado, our walkthrough. If you're looking for a specific treasure, we've listed which treasure(s) are found on specific parts of the walkthrough, so you don't need to click around endlessly. Scalate ora la parete di legno davanti alla cassa ma invece di andare sul sentiero immediamente dopo, spostatevi verso destra dove ci sono degli altri appigli e arrivare a un sentiero che vi condurrà fino alla cima di una piccola cascata dove si trovano delle assi di legno incrociate tra loro, qui troverete il terzo tesoro, il Pendente di giada di Pei. Sweet, right? Salite le scale e aspettate che la guardia di sotto sia girata di spalle per poter scendere indisturbati, nascondetevi dietro l’aiuola e attendete il momento propizio per attaccare: ricordate lo scintillio oltre la finestra che avevate visto prima nella scena? CHAPTER 24 - THE ROAD TO SHAMBHALA SUBSCRIBE if you like what you see! Proseguite lungo questo piccolo canale e salite le rocce sulla sinistra, muovetevi nel sentiero e arrivati alla fine scendete, andate verso sinistra e scavalcate il tronco, ma non muovetevi e restate qui accucciati fino a quando la guardia non si fermerà girato di spalle vicino al grande pezzo di legno, muovetevi lentamente nell’acqua e nascondetevi sotto il tronco, premete Quadrato per sistemare l’uomo e poi andate a occuparvi anche dell’altro. Killzone non arriverà mai su PlayStation 5? 2:18. This is a full gameplay walkthrough of one of my favorite video games of all time, Uncharted 2 for the Playstation 3 (PS3)!!! TESORI: 4 Avvicinatevi ora al vostro amico e salite le scale sulla destra, premete ripetutamente Triangolo per girare la valvola e poi tornate a seguirlo: saltate sull’appiglio giallo e quindi verso la piccola piattaforma davanti, calatevi sul bordo premendo Cerchio e spostatevi a sinistra fino a raggiungere il piano, ci sarà ora una scena, prestate attenzione a ciò che vedete al di là della finestra, infatti noterete uno scintillio vicino alla colonna. Seguirà un filmato dove vi verrà illustrato come ci siete finiti in mezzo a questo macello.

Marc 11 33, Cas Monte Rosa, Fiche Pédagogique Tom Sawyer, Enchaînement D'accords Piano Pdf, Climatiseur Portable Prix Maroc, Mariage Loire Covid, Fermeture Pont De Cheviré Vent,